Archivio Storico

Articoli 2009/10

 

24 agosto 2009

L'alba di una nuova avventura

Autore : DJ

Articoli 2009/10

  Al via la stagione 2009/10

 

Al termine di una lunga pausa estiva, le ragazze di Max Diani, reduci da una trionfale stagione, tornano sul luogo del delitto, al Palamimombo per iniziare la preparazione alla nuova stagione sportiva.
Sarà ancora più dura dell'anno scorso. 
Per la prima volta la formazione femminile affronta la serie C e lo farà conscia dei suoi limiti ma consapevole di non aver ancora sfruttato a pieno le proprie possibilità.
L'estate ha portato all'arrivo di alcune giocatrici che impareremo a conoscere nelle prossime settimane. Insieme a loro arriva come vice allenatore un ex della storia fucsianera, il Visir, l'uomo dal bagher misterioso, che torna così in panca, suo abitat naturale (anche da giocatore).
Per Max è la seconda volta che affronta la serie C alla guida di una formazione fucsianera. Come sei anni fa guidò la serie C maschile dopo aver conquistato la promozione dalla serie D, così quest'anno intraprende la sfida al femminile con lo stesso spirito e volontà.
Per l'Arcobaleno comincia una stagione impegnativa nella quale è chiamata a confermare i successi dello scorso anno. Sarà sicuramente in impegno difficile ma, insieme, ci proveremo.

 

 

Torna all'indice degli articoli